È di pochi giorni fa la notizia del conferimento del premio all’ex numero uno di Ferrari Luca Cordero di Montezemolo nella Hall of Fame dell’auto mondiale. Premiato a Detroit, Ferrari lo porta nel gotha dell’automobile al fianco di nomi di illustri italiani come Enzo Ferrari, Gianni Agnelli, Nuccio Bertone, Ettore Bugatti, Giorgetto Giugiato e Sergio Pininfarina.

TwinSet Yacht Time_GAL7185

Questo importante riconoscimento fa risaltare ancora di più un brand che rimane sempre tra i primi dieci più potenti al mondo secondo la riconosciuta lista stilata da Brand Finance. Ricordiamo che lo scorso anno Ferrari si è aggiudicata la prima posizione.

Ogni evento del Cavallino quindi assume rilevanza mediatica e di pubblico e aumenta il valore di un’azienda sempre tesa a creare coinvolgimento con i propri clienti.

Ineco Auto ha portato cinque preziosi modelli Ferrari in esposizione e in test all’evento “Per mare, cielo e terra”, importante happening svoltosi a Riccone che ha visto esposti anche yacht di Italia Ferretti Group e uno shooting fotografico di Twin-Set e Baleani Alta Gioielleria.

Tre giorni di brand d’eccellenza del Made in Italy, tre giorni di Ferrari, ancora una volta nell’Olimpo dei brand dell’automobile nel mondo.

TwinSet Yacht Time_GAL7163