Un nuovo fiore all’occhiello per le Concessionarie Ferrari del gruppo Ineco Auto, già presente da oltre 25 anni con 5 saloni in Triveneto ed Emilia Romagna. Lo scorso venerdì 8 maggio è stata infatti inaugurata Ineco Modena, Ia nuova concessionaria esclusiva per l’Emilia Romagna. E mai una location poteva essere più adatta, visto che ci troviamo nel territorio in cui da sempre le Ferrari nascono e vengono prodotte.

 

Tutta la soddisfazione per questa nuova apertura e per il consolidamento della partnership che lega Ferrari e Ineco risuona nelle parole di Davide Baraldini, Amministratore di Ineco Auto, che ha commentato: “Siamo orgogliosi di poter offrire a Modena una rappresentanza importante per le più famose automobili al mondo e di offrire ai clienti un livello di servizio di vendita e dopo vendita all’altezza delle aspettative.”

Accanto a lui Enrico Galliera, Senior Vice President, Direzione Commerciale e Marketing di Ferrari, che ha aggiunto: “Ferrari ha a cuore il servizio verso i clienti e abbiamo voluto affidarci a un partner come Ineco con il quale collaboriamo con successo da molti anni.”

Tutti gli appassionati troveranno quindi a far bella mostra di sé i bolidi del Cavallino Rampante nella nuova concessionaria di Via Emilia Est 1319, dove saranno accolti in uno spazio elegante, luminoso e funzionale, secondo gli standard e la corporate identity previsti dalla Casa di Maranello.

Ineco Modena_inaugurazione_4

Ed è stata l’inaugurazione di Ineco Modena a fare da sfondo al debutto in società della nuova sports car arrivata in Casa Ferrari, la 488 GTB, alla sua prima uscita ufficiale in Italia dopo la presentazione all’ultimo Salone dell’automobile di Ginevra. Un nome che è già una garanzia: le cifre 488 indicano la cilindrata e la sigla Gran Turismo Berlinetta riprende una denominazione tradizionale del Cavallino Rampante. Anche i piloti meno esperti potranno apprezzare quest’auto, in grado di elevare a livelli unici le sue prestazioni e il loro pieno utilizzo, oltre ad assicurare un impareggiabile divertimento.

In occasione dell’evento di apertura di Ineco Modena, i numerosi ospiti accorsi hanno vissuto una splendida serata immersi nel mondo Ferrari e hanno potuto ammirare tutta la gamma delle 8 e 12 cilindri. Accanto a queste, una selezione di vetture d’epoca, col loro glamour d’altri tempi, e una splendida monoposto di Formula 1, che ha fatto sognare tutti gli amanti dell’adrenalina e dell’alta velocità.

Ineco Modena_inaugurazione_2

Ineco Modena_inaugurazione_3

Ineco Modena_inaugurazione_5

Ineco Modena_inaugurazione_6

Ineco Modena_inaugurazione_7

Ineco Modena_inaugurazione_8